Sotto il balcone di San Pietro: il nuovo Papa visto dai fedeli scaligeri

Sono moltissimi i veronesi partiti negli ultimi giorni per salutare Papa Francesco I. Raccontateci la vostra esperienza, il vostro viaggio, inviateci le vostro foto e i vostri tweet, Verona Sera chiama a raccolta i suoi lettori per raccontare queste giornate storiche

In questi giorni sono tantissimi i fedeli che ogni mattina si accalcano in piazza San Pietro per esprimere affetto e solidarietà al nuovo Pontefice. Tra i tanti pellegrini che hanno raggiunto la Città Eterna o che ancora sono in viaggio per arrivarvi, molti vengono proprio dalla provincia scaligera, chi privatamente chi sfruttando le comitive organizzate. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

INVIATI SPECIALI - Verona Sera fa quindi appello ai suoi lettori, partiti alla volta del Vaticano: inviateci il racconto del vostro personale pellegrinaggio, fateci sapere com'è stato arrivare a Roma in questo clima di festa e aspettativa. Mandateci le vostre foto e i vostri video, fateci assistere ai momenti più importaneti di questi giorni di commozione attraverso i vostri occhi. E ancora: girateci i vostri tweet e i vostri commenti via Facebook, fate sapere a chi è rimasto a casa cosa si prova ad ascoltare in prima persona le parole del nuovo Pontefice! Potete scriverci le vostre storie nello spazio dedicato ai commenti, oppure inviare il vostro materiale attraverso l'applicativo che vi permetterà di caricare testi, foto e video: http://www.veronasera.it/social/contribuisci/. Per i patiti di social network e della condivisione veloce, poi, Verona Sera è anche su Facebook e Twitter, quindi non scordatevi di farci sapere come procedono questi emozionanti giorni di festa anche con qulache status e qualche cinguettio!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come si è sviluppato il nuovo focolaio in Veneto che tocca da vicino anche Verona?

  • Nuovo focolaio di Covid-19 nel Vicentino, al confine con Verona e Padova

  • Maltempo atteso a Verona: il Comune invita i cittadini a limitare gli spostamenti

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Citrobacter, destino segnato per una bimba infettata a Borgo Trento

Torna su
VeronaSera è in caricamento