rotate-mobile
social

Festival del cinema di Venezia 2019: le pagelle delle star

Ecco per voi la classifica delle bellissime che hanno calcato il Red carpet di Venezia 2019

Ci sono tutte, ma veramente tutte, a questo 76mo Festival Internazionale del Cinema di Venezia. Non solo magnifiche attrici, ma anche pop star e innumerevoli influencers hanno avuto l’onore quest’anno di sfilare sul tanto desiderato Red Carpet.

Tra questa folla brillante, esagerata e super glamour, abbiamo scelto i nostri Leoni d’Oro, coloro che a nostro avviso hanno davvero illuminato questo 76mo Festival Internazionale del Cinema di Venezia.

Tra le bellezze oltreoceano non mancano volti nostrani, volti freschi, che con ardore fanno breccia nel mondo dello spettacolo.

Ecco per voi la pagelle delle 7 bellissime.

Barbara Palvin voto 10

Supermodella ungherese, ormai ufficialmente entrata nella schiera degli Angeli di Victoria’s Secret, é stata una vera e propria visione angelica. I suoi capelli lunghissimi, biondo cenere erano impreziositi da un elegantissimo cerchietto in raso rosa, che ricordava molto lo stile intramontabile di Brigitte Bardot. Stupendo anche l’abito, un lingerie dress nude e argento, delicato e romantico.

 Alessandra Mastronardi, voto 9.7

La madrina Alessandra Mastronardi non sbaglia un colpo (di look). Più che scintillante, l’attrice italiana è radiosa nel suo abito con scollatura 

 di Armani Privé. Per lei capello raccolto, a mostrare tutta la solarità del suo bellissimo viso.

Chiara Ferragni voto 9.5

Non di meno la nostra pop star della moda, Chiara Ferragni, radiosa ed emozionata nel suo abito Dior. Un abito lungo,dalle trasparenze eleganti, con una scollatura profonda ma mai volgare. Un look da favola, o forse da Oscar!

 Taylor Mega voto 9

O la ami o la odi, con lei non esistono mezze misure. Ma nonostante le critiche il suo look resta tra la top10 di questo Festival del Cinema. L’influencer Udinese ha sfoggiato un outfit da favola, che in poche potevano permettersi. Un lungo abito bianco, dal profondo spacco, totalmente tempestato di diamanti, firmato Joao Rolo.

 Scarlett Johansson voto 8.5

Radiosa e sensuale anche Scarlett Johansson ha fatto centro in total red! La diva infatti ha indossato un long dress strapless con spacco profondo di Celine. Un abito che ha esaltato la bellezza di ogni sua curva.

Penelope Cruz voto 8

Tra le attrici spicca Penelope Cruz, in abito bianco, romantica proprio come una  sposa. Perfetti poi i suoi gioielli, scintillanti di Atelier Swarovski.

Giulia de Lellis voto 7

Ricorda molto un look da favola moderna quello della influencer Giulia de Lellis, un design contemporaneo reso romantico da un colore rosa cipria, molto bon-ton. Un bustino trasparente con coppe impreziosite da perline bianche, a risaltare un bel décollte. Una gonna in tulle, sempre rosa cipria. Forse un po’ esagerato il fiocco gigante posto nella parte posteriore della gonna. Un fiocco che in realtà rappresenta appieno la personalità esuberante ma nello stesso tempo delicata della giovane Giulia.

Le Bellissime del Festival del Cinema di Venezia ( foto Instagram)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival del cinema di Venezia 2019: le pagelle delle star

VeronaSera è in caricamento