rotate-mobile
social

McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

Nel nuovo locale lavoreranno 45 persone, selezionate durante la tappa del il McItalia Job Tour

Apre il ristorante McDonald’s di Bussolengosituato in Strada Regionale Padana Superiore. Nel ristorante lavoreranno 45 persone, molte delle quali selezionate durante la tappa del il McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di settembre.

Per l’occasione si terrà, nella giornata di venerdì 15 novembre dalle 17.00 alle 19.00, la festa di inaugurazione del nuovo ristorante. Un pomeriggio di festeggiamenti con animazione, truccabimbi, giocoleria e intrattenimento per gli ospiti.

Nel ristorante, dotato di circa 219 posti a sedere tra interno ed esterno, è presente il McDrive, grazie al quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine direttamente dalla propria auto in modo comodo e rapido. Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltre personalizzare alcune ricette, modificando le quantità degli ingredienti.

Per i più piccoli, il ristorante mette a disposizione una playland esterna, dove divertirsi in piena sicurezza, e un’area dedicate alle feste di compleanno con tavoli digitali. Il ristorante di Bussolengo sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00, con orario prolungato il venerdì e il sabato fino alle 2:00. Anche la corsia Drive sarà attiva tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00 ed il venerdì e il sabato fino alle 2:00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald’s: apre il ristorante di Bussolengo

VeronaSera è in caricamento