Trattoria

Trattoria Pane e Vino

Contatti

Orari

Lun: 12.15 - 14.30 / 19.30 - 22.00 Mer - Dom: 12.15 - 14.30 / 19.30 - 22.00 Martedì

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Happy Hour
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Giuseppe Garibaldi, 16 · Verona Centro storico

"Pane e Vino", osteria tipica del centro Verona, è una tappa obbligata per chi ricerca una storica trattoria nel cuore della città ad un passo da Piazza delle Erbe e dalla spendida cattedrale del Duomo.

Da oltre 10 anni gestita da Angelo, Chef Patron, Alessandro e Andrea, questa accogliente trattoria ha trovato la propria dimensione. Locale rustico, raccolto ed Informale mette a proprio Agio ogni suo Ospite che, se non ha i minuti contati, può assaporare un momento di relax.

Il motto del locale è "l'ospitalità è il dono di trasformare il momento piacevole in un ricordo". La cucina di Angelo Bonora, nella semplicità e tradizionalità, è sempre una piacevole sorpresa, dove l'armonia dei sapori entusiasma ogni commensale.

Il menù è quello tipico della tradizione veronese. Solamente la domenica e i festivi, troverete il tipico "mangiarin" veronese che consiste in tortellini di Valeggio in brodo di carne e bollito misto al carrello con la pearà, salsa a base di pane raffermo, gratuggiato, cotta con brodo di carne e pepe in abbondanza.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
VeronaSera è in caricamento