Ristorante

Ristorante Sant'Eufemia

Contatti

Caratteristiche

  • Accesso Disabili
  • Aperto a pranzo
  • Brunch
  • Prenotazione consigliata
  • Tavoli fuori
Mappa
Via Francesco Emilei · Verona Centro storico

Raffinato ristorante a conduzione familiare, arredato in stile antico e impreziosito da arazzi appesi alle pareti e mobili d’epoca.
Il locale è composto da cinque stanze: tre al piano terra con sessanta comodi posti a sedere, e due sale al piano inferiore, con circa quaranta posti, nelle quali è possibile ammirare una vasta esposizione di vini.
Durante il periodo estivo allestiamo il plateatico esterno, con una capienza di circa ottanta posti (un angolo verde e fresco all’interno delle mura cittadine).

Il ristorante è lieto di accettare gruppi e comitive, su prenotazione.
La cucina offre una vasta gamma di piatti: dal pesce di mare, alle carni, alle verdure fresche e alla griglia, con vasto buffet e proposte tipiche regionali. Così mettendo a disposizione dei nostri clienti: quindici antipasti diversi, venti primi, più di trenta secondi oltre a diversi dolci, rigorosamente fatti in casa.

La cantina vanta più di cento etichette ben selezionate, proposte e consigliate alla giusta occasione dal somellier. Il ristorante è lieto di accettare gruppi e comitive, su prenotazione.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
VeronaSera è in caricamento