giovedì, 24 luglio 20℃

←Tutti i ristoranti

Natura Sì

Self service Italiana a San Massimo
Via Ludovico De Besi Verona

1

Un ristorante all'insegna del biologico. Una vasta gamma di piatti tra i quali scegliere, tutti prodotti con ingredienti naturali. Il tutto ad un accessibile prezzo fisso.

Il ristorante si trova in una traversa della statale 11, per chi viene da Corso Milano si trova al secondo semaforo dopo quello della Croce Bianca sulla destra. Si può trovare facilmente parcheggio lungo la via e nel parcheggio della chiesa.
 
Il locale è ampio e luminoso ed è composto da tre sale. Sono disposti diversi tavoli di varie dimensioni, da quelli per 2 persone alle tavolate per una decina e più. Alle pareti sono appesi diversi quadri delle più disparate misure e soggetti.
 
I tavoli sono semplicemnte apparecchiati con una tovaglietta di carta del locale, bicchiere e posate. All’arrivo verrà portata in tavola una brocca d’acqua ed una semplice pizza con pomodoro. Descrivere un menù vero e proprio sarebbe impossibile data la varietà dei piatti proposti, che cambia anche in base alla stagione. Il buffet si compone di tre isole: una per gli antipasti-verdure (proposte con diverse cotture), una per i piatti vegetariani ed una per i piatti contenenti carne o pesce.Ci sono poi diversi dolci, frutta fresca e secca e diverse creme.
Il ristorante è a prezzo fisso: 15€ sia a pranzo che a cena dal lunedì al venerdì; nel weekend e giorni festivi e prefestivi il costo è di 18€. Caffè e vino sono esclusi dal conto.
 

Informazioni Utili

Telefono:045-8905576
Cucina:Italiana Italiano, con specialità Creativa
Tipo di locale:Self service con Aperto a pranzo, Parcheggio convenzionato, Prenotazione consigliata
Ambiente e prezzo:Famiglia, Per bambini, Serata tra Amici / Prezzo medio: 15 - 18 euro
Orario e chiusura:12.00-14.30 / 19.00-22.30
Chiusura sempre aperto
Sito web:Natura Sì
Aggiornato il: mercoledì, 20 giugno 2012

1 Commenti

Feed
  • Avatar anonimo di marco

    marco peccato per stasera 26 agosto, il locale e' chiuso per ferie ma sul sito non ci sono notizie , mi son fatto 60 km x nulla

    il 26 agosto del 2013