Ristorante

Ristorante il Bocconcino

Contatti

Orari

19:30 - 22:30 domenica sera lunedi tutto il giorno

Mappa
Via Carlo Montanari, 1 · Lavagno

Vale la pena fare pochi chilometri dal Centro di Verona e dalla Lessinia, a Lavagno, per godere delle le verdi colline della Val di Mezzane. In questo panorama, che già mette di buon umore e stuzzica l’appetito, si ha la fortuna di imbatterci in un luogo in cui Tradizione culinaria e la Stagionalità incontrano un’atmosfera calda e accogliente.  Il nome del Ristorante è sinonimo di gustoso e delizioso: stiamo parlando del Ristorante Il Bocconcino da Maria Rosa & Stefano che recentemente ha riaperto i battenti.

Qui al comando della Brigata troviamo l’Executive Chef Stefano Dalla Valentina, creativo che ha fatto della “vera cucina italiana” il suo punto di forza.

I molti clienti che ce l’hanno segnalato come una novità forse non conoscono l’esperienza e la passione che da sempre condizionano la sua cucina. Dello chef infatti sono note due caratteristiche principali: la poliedricità e la passione per il vero gusto italiano.

Ma quando si parla di Tradizione è meglio non confonderla con “Banalità”. Un piatto classico può essere fatto in molti modi e uno chef come Dalla Valentina ha saputo ripetere gli abbinamenti classici con un tocco e rifinitura creativo che rende i suoi piatti Bocconcini d’Arte.

L’ambiente accogliente e confortevole e la veranda panoramica coperta, sicuramente sono un plus, ma non è per questo che il ristorante si è attirato così tanta benevolenza.  A coinvolgere il pubblico sono i sapori di una cucina che rispecchia l’amore della tradizione ed un gusto che sorprendentemente appare innovativo.

I più letti


Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Ristoranti popolari

Torna su
VeronaSera è in caricamento