rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Zaia ringrazia il prefetto Stancari: "Essenziale durante l'alluvione del 2010"

Il presidente della Regione Veneto ricorda il grande lavoro compiuto dalla responsabile veronese per coordinare e mettere in sicurezza i territori colpiti dal nubifragio di due anni fa

“Il prefetto Perla Stancari ha portato a termine un incarico delicatissimo, un eccezionale lavoro, svolto con grande efficacia e altrettanta disponibilità alla collaborazione e al dialogo. Per questo le rivolgo un riconoscente ringraziamento”. Lo sottolinea oggi il presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, che con queste parole saluta la conclusione del mandato di commissario per l’alluvione del Prefetto di Verona Perla Stancari.

UN LAVORO DI SQUADRA - “Grazie anche al suo impegno – aggiunge Zaia – è stato possibile realizzare un grande lavoro di squadra e affrontare assieme, con risultati concreti e celeri, i devastanti effetti dell’alluvione del novembre 2010 e dare risposte reali ai danni subiti dalla gente, dalle imprese e dalle opere pubbliche, aprendo e portando a termine anche centinaia di cantieri per una prima messa in sicurezza del territorio colpito”. “Conoscendo Perla Stancari da anni e stimandone le grandi capacità professionali e qualità umane – conclude Zaia - non avevo dubbi che avremmo colpito nel segno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zaia ringrazia il prefetto Stancari: "Essenziale durante l'alluvione del 2010"

VeronaSera è in caricamento