Verona, registro sulle coppie di fatto, Forza Nuova: "Via a controffensiva verso le lobby gay"

Il movimento veronese annuncia manifestazioni e "azioni dimostrative": Da tempo avevamo messo in guardia i veronesi dai rapporti stretti tra il sindaco e i potentati omosessuali. Questo duro attacco segue l'annunciato Gay Pride che si terrà in città"

Una manifestazione di Forza Nuova

Lungo strascico di polemiche e manifestazioni sulla decisione della Giunta comunale di istituire un registro per le unioni civili. In seguito alla proposta del sindaco Flavio Tosi di aprire un elenco sulle “coppie di fatto”, la sezione veronese di Forza Nuova promette "una strenua difesa dei valori tradizionali, etici, sociali su cui l'Europa, l'Italia e Verona si sono fondate e sono cresciute per centinaia di anni". Lo riporta un post sul profilo Facebook del movimento di estrema destra scaligero corredato di un manifesto in cui lo stesso Tosi viene disegnato e truccato da donna.

"L'attacco della lobby omosessuale a Verona e di Flavio Tosi non è di certo una sorpresa - commentano i responsabili di Forza Nuova -. Da tempo avevamo messo in guardia i veronesi dai rapporti stretti tra il sindaco e i potentati omosessuali. Questo duro attacco delle cricche Lgbt segue l'annunciato Gay Pride che si terrà in città, universalmente riconosciuta come Città dell'Amore, nei prossimi mesi".

Poi l'annuncio: "Siamo pronti a lanciare una controffensiva totale che si protrarrà per i prossimi mesi, attraverso una serrante propaganda mediatica, via web e nelle strade, a cui seguiranno azioni dimostrative e blitz di vario genere, in modo da far capire ai nemici della tradizione che Verona non lascerà terreno fertile alla propaganda gay. Se le lobby omosessuali trovano campo aperto in Europa, a causa dei governi fantoccio di cui il nostro continente è colmo, si renderanno ben presto conto che nella nostra città troveranno la pronta e ferma reazione di migliaia di uomini e donne che assesteranno un colpo non indifferente alla loro avanzata".

Potrebbe interessarti

  • Capelli verdi dopo il bagno in piscina? Ecco le cause e i rimedi fai da te

  • I 7 segreti per un'abbronzatura perfetta anche dopo le vacanze

  • Abito sottoveste: il capo must have che non passa mai di moda

  • "Benvenuto": il nuovo vademecum su come affrontare i primi due anni del bebè

I più letti della settimana

  • Una meteora solca i cieli di Verona: il video girato a Borgo Trento

  • Jeremy Wade pronto a svelare il mistero di "Bennie", il mostro del lago di Garda

  • Turismo a Verona, Tosi: «In calo. L'assessore Briani ammetta le sue colpe»

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 23 al 25 agosto 2019

  • Autoarticolato e moto si scontrano in tangenziale: morto un giovane 26enne

  • Investe il marito, facendo retromarcia col motoscafo. 53enne in ospedale

Torna su
VeronaSera è in caricamento