rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Centro storico / Piazza Brà

"Tra Renzi e Berlusconi? Come premier io sceglierei Renzi" Tosi rinnova il suo supporto

Il sindaco di Verona ha parlato alla trasmissione radiofonica "La Zanzara", dando ragione a Zaia sulle previsioni meteo e liquidando la questione Bossi: "Ma voi lo chiamereste uno str... al telefono?"

L'amore tra il sindaco di Verona e quello di Firenze sembra sempre più solido che mai: dopo le dichiarazioni di stima reciproca a Vinitaly oggi il primo cittadino scaligero ha di nuovo parlato bene del collega toscano: “Tra Renzi e Berlusconi? Non rispondo, anzi si. Sceglierei sicuramente Renzi come premier”. Così Flavio Tosi, sindaco di Verona, a La Zanzara su Radio 24.

IN RADIO - “Ma penso che in questo caso – dice Tosi – la Lega proporrebbe come premier una persona più giovane, un quarantenne”. “Con Bossi – dice ancora Tosi – non ci sentiamo mai, qualche volta ci si vede in via Bellerio. Ma voi chiamereste mai uno str.... al telefono?”. Poi Tosi dà ragione a Luca Zaia, il rivale presidente del Veneto, sulla questione delle previsioni meteo: “Non è strana l'idea di una sospensione. Anch'io per andare da qualche parte guardo le previsioni e per eccesso di prudenza le previsioni mettono più volte il cattivo tempo. Fanno un danno alla Regione Veneto: a Pasquetta per esempio le previsioni dicevano che era brutto, poi non è stato così”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tra Renzi e Berlusconi? Come premier io sceglierei Renzi" Tosi rinnova il suo supporto

VeronaSera è in caricamento