rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Tosi difende via Twitter la compagna Bisinella dagli attacchi di Salvini

"I veronesi sceglieranno il sindaco in base a capacità e competenza", scrive il sindaco di Verona. Ma al leader della Lega aveva risposto la diretta interessata chiamandolo "il felpetta"

S'inserisce anche il sindaco di Verona Flavio Tosi nel botta e risposta tra Matteo Salvini e Patrizia Bisinella. Dal programma di Radio 1 Un Giorno da Pecora, il leader della Lega Nord aveva usato toni duri contro la possibile candidatura a sindaco della compagna di Tosi. "Ma vi pare normale? - si era chiesto Salvini - Non ci sono dinastie. Non siamo in monarchia". Su Twitter, Patrizia Bisinella replica subito chiamando Salvini "il felpetta" e scrivendo che a Verona era stato scelto un candidato della Lega (Paolo Tosato), ma poi da Milano Salvini ne ha imposto un altro (Federico Sboarina).

"I veronesi sceglieranno il sindaco in base a capacità e competenza - ha scritto Tosi ancora su Twitter - In Europa i famigliari del capo (poi tradito) si assumono: vero Salvini?". Il capo tradito a cui si riferisce Tosi è Umberto Bossi. E i famigliari sarebbero il fratello e un figlio di Bossi, assunti dal Parlamento europeo in qualità di assistenti di Salvini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosi difende via Twitter la compagna Bisinella dagli attacchi di Salvini

VeronaSera è in caricamento