rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Con la pistola sul comodino Tosi "spara" tweet polemici: nel mirino Paolo Tosato e Fantinati

Il candidato Sindaco della Lega Nord lo aveva attaccato sul tema della "prostituzione" in piazzale Guardini, così come anche il Deputato veronese del Movimento 5 Stelle, e la pronta replica da parte del "cinguettante" primo cittadino scaligero non si è poi fatta attendere molto

Lo avevano duramente attaccato entrambi nella giornata di ieri, venerdì 10 marzo, quando era scoppiato il caso legato alla recrudescenza del fenomeno della prostituzione in piazzale Guardini anche durante le ore del giorno. Paolo Tosato e Mattia Fantinati avevano prontamente lanciato i loro strali polemici contro il Sindaco di una città giudicata senza governo e "allo sbando", in virtù soprattutto del fatto che le suddette "lucciole" pare abbiano ripreso il loro servizio proprio in una zona spesso frequentata da genitori e ragazzi, considerata la presenza di diverse scuole a breve distanza.

Ecco allora che il primo cittadino scaligero non ha perso l'occasione per raccogliere il guanto di sfida e, via social, ha quest'oggi rilanciato la palla infuocata della polemica ai suoi due detrattori, uno dei quali ambisce peraltro ad occuparne lo scranno di Sindaco: "Sen. Tosato (Lega) e On. Fantinati (5stelle) si impegnino per una legge sulla prostituzione, son pagati apposta. A criticare son capaci tutti”.

TWEET  tosi fantinati tosato

Così ha scritto Flavio Tosi sul proprio profilo Twitter, lasciando intendere che le critiche non lo scalfiscono facilmente, anzi, paiono solo stuzzicarlo...e, infatti, sempre oggi il leader del movimento politico "Fare!" ha "cinguettato" di nuovo, questa volta allargando alla sfera nazionale le proprie mire e rivendicando leggi più efficaci in materia di sicurezza: “A casa ho inferriate ai serramenti, c’è l’allarme, dormo con una pistola sul comodino. Senza leggi adeguate devo proteggere la mia famiglia”.

TWEET tosi sicurezza

Nel frattempo, c'è chi da luoghi lontani gongola nel riscontrare ancora il successo delle sue intuizioni, continuando a vedere con quanta perseveranza perduri nel tempo l'abitudine di armarsi quando si viaggia in regioni poco note e quella di chiudere a chiave la porta di casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Con la pistola sul comodino Tosi "spara" tweet polemici: nel mirino Paolo Tosato e Fantinati

VeronaSera è in caricamento