rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Ultime sedute dell'anno per il Consiglio comunale: tutti i provvedimenti approvati

Esaminate ed approvate complessivamente dall’aula sette proposte di delibera

Si sono tenute nella settimana dal 17 al 19 dicembre le ultime tre sedute di Consiglio comunale dell’anno. Esaminate ed approvate complessivamente dall’aula sette proposte di delibera. Martedì 17 dicembre: Piano di razionalizzazione delle società partecipate del Comune di Verona (approvato con 20 voti favorevoli, 8 contrari e 4 astenuti); bilancio consuntivo 2018 di Agec (approvato con 19 voti favorevoli, 4 contrari e 2 astenuti).

Mercoledì 18 dicembre: modifica dell’art. 43 - pubblicità temporanea nel centro storico - del Regolamento della pubblicità e delle pubbliche affissioni (approvato all’unanimità con 26 voti favorevoli); modifica dell'art. 44, commi 1 e 3, del Regolamento della pubblicità e delle pubbliche affissioni (all’unanimità con 25 voti favorevoli); parere favorevole da parte del Comune di Verona sulla realizzazione di una nuova sede dell’Agenzia delle Entrate e dell’Agenzia del Territorio, nel compendio demaniale “ex Caserma Riva di Villasanta” (approvata con 20 voti favorevoli e 4 contrari).

Giovedì 19 dicembre: atto di indirizzo degli obiettivi strategici del Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2020/2022 (approvata con 22 voti favorevoli e 2 astenuti); riconoscimento della legittimità di debito fuori bilancio, per 544.040 euro, da corrispondere a copertura dell’esecuzione della sentenza del Consiglio di Stato in favore società Elber Srl (approvata con 21 voti favorevoli e 4 astenuti).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultime sedute dell'anno per il Consiglio comunale: tutti i provvedimenti approvati

VeronaSera è in caricamento