rotate-mobile
Politica Veronetta / Via Giosuè Carducci

Renzi rilancia per Palazzo Balbi: "Non ho mai detto che in Veneto non ce la faremo"

Il premier lancia la volata finale dal palco di Vicenza: "Se facciamo 6 a 1 ho detto ero contento in quanto avremmo recuperato 2 regioni rispetto a prima"

Il premier Matteo Renzi anticipa di qualche giorno la fine del tour di Moretti nei comuni capoluogo (la candidata del PD toccherà Verona lunedì 25) e lancia la volata finale in una grande manifestazione regionale organizzata a Vicenza, dando la carica ai suoi: "Se facciamo 6 a 1 ho detto ero contento in quanto avremmo recuperato 2 regioni rispetto a prima: ma non ho mai detto che qui non ce la faremo. Mi auguro anzi credo che alla fine faremo 7 su 7. E non parliamo male di Zaia, parliamo dei nostri programmi: noi siamo l'Italia che prova a trovare soluzioni, non siamo l'Italia che grida arrabbiata".
Presenti per il PD veronese Silvio Gandini e la capolista Anna Maria Bigon che, di ritorno da Vicenza, commenta: "Vincere in Veneto e' possibile. Sono ancora più convinta, dopo l'incontro con il premier, che la vittoria in regione sia a portata di mano. Il Governo sta lavorando molto: riforme, ripresa economica e lavoro restano i nostri obiettivi. Eppoi abbiamo Alessandra Moretti, che ha dimostrato competenza, generosità e capacità in una campagna elettorale straordinaria che ha toccato tutti i comuni del Veneto. Insieme possiamo farcela". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi rilancia per Palazzo Balbi: "Non ho mai detto che in Veneto non ce la faremo"

VeronaSera è in caricamento