rotate-mobile
Politica Valverde / Via della Valverde

Progetto dentiere, Laura Puppato: "I soldi per farlo partire subito ci sono"

La senatrice PD valuta positivamente l'iniziativa della Regione Veneto, che però partirà solo dal 2018. "Facendo meno propaganda per l'autonomia, si sarebbero risparmiate molte risorse"

La senatrice veneta del PD Laura Puppato ha valutato con favore l'annuncio della Regione Veneto di aiutare le famiglie meno abbienti nelle spese per le cure odontoiatriche. "Un provvedimento che speriamo possa venire incontro alle esigenze di tanti cittadini veneti di fronte a spese rilevanti", scrive Puppato che però è critica sulla partenza di questa iniziativa, prevista per il 2018.

Le nostre spiagge sono invase dal ronzio degli aerei regionali che fanno propaganda per un referendum che costa il doppio del progetto dentiere e che avrebbe permesso fin da ora l'allargamento della platea degli aventi diritto al rimborso - fa sapere la senatrice PD - Il tutto mentre l'Emilia Romagna senza chiedere niente a nessuno e senza fare propaganda, ha già iniziato la trattativa per l'autonomia. Riducendo un po' la fanfara della propaganda leghista, fatta a spese di tutti, si potrebbe iniziare a fornire fin da subito un servizio sociale essenziale, cosicché chi ne avesse bisogno non sarebbe costretto ad attendere fino al 2018 per potersi curare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Progetto dentiere, Laura Puppato: "I soldi per farlo partire subito ci sono"

VeronaSera è in caricamento