rotate-mobile
Politica Centro storico / Via Carlo Montanari

Primarie Pd: i tre candidati pronti al confronto sul palco del Teatro Stimate

Il dibattito tra Damiano Fermo, Gustavo Franchetto e Orietta Salemi, si terrà a partire dalle 20.45 di venerdì 24 marzo e avrà come moderatore il giornalista Lillo Aldegheri

Si preparano a salire sul palco del Teatro Stimate, situato in via Carlo Montanari a Verona, gli sfidanti delle primarie comunali 2017 del Partito Democratico, che si confronteranno venerdì 24 marzo a partire dalle 20.45.

L'incontro vedrà protagonisti Damiano Fermo, Gustavo Franchetto e Orietta Salemi, che saranno moderati dal giornalista Lillo Aldegheri. Ciascun candidato avrà a disposizione qualche minuto per una breve introduzione, al termine di questo primo giro di presentazioni si darà il via alle domande del moderatore e del pubblico.
Si tratta dell’appuntamento principale prima delle votazioni di domenica 2 Aprile dalle quali emergerà il nome del candidato sindaco alle elezioni comunali 2017 di Verona per il Partito Democratico.
Alle primarie potranno votare tutti i cittadini residenti che abbiano compiuto il 16° anno di età e aderiscano alla proposta politico-programmatica del Partito Democratico sottoscrivendo l’apposito registro. A copertura delle spese organizzative sarà richiesto a ciascun elettore di versare 2 euro. Per favorire la partecipazione i volontari Pd sono al lavoro per allestire 23 seggi in tutta la città, sfruttando sedi, sale civiche, centri culturali e gazebi. Si voterà dalle 8 alle 21.

Di seguito l'elenco completo dei seggi:

Schermata 2017-03-23 alle 10.47.20-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd: i tre candidati pronti al confronto sul palco del Teatro Stimate

VeronaSera è in caricamento