rotate-mobile
Politica Zai / Via Belgio

Domenica 28 febbraio la prima assemblea nazionale del movimento Fare!

In programma alle ore 11 all'Hotel Crowne Plaza di via Belgio 16 a Verona. Saranno presenti i parlamentari, i consiglieri regionali e tutti gli amministratori locali che fanno riferimento al sindaco di Verona

"Molto pragmatismo, nessuna posizione pregiudizialmente ideologica. Noi non siamo contro a prescindere: noi siamo per riformare e modernizzare l’Italia".

Parole del sindaco di Verona Flavio Tosi, che domenica 28 febbraio alle ore 11 all'Hotel Crowne Plaza di via Belgio 16 a Verona ha organizzato la prima assemblea nazionale del movimento di cui è segretario, Fare!. 

"Sarà l’occasione per chiarire le linee guida del movimento - ha spiegato Tosi - per smentire un sacco di sciocchezze messe in giro ad arte dai soliti noti, e per parlare degli scenari futuri, con chiarezza e coerenza, in un quadro politico che purtroppo ultimamente non può certo fregiarsi di queste due caratteristiche".

All’appuntamento saranno presenti i parlamentari di Fare!, i consiglieri regionali e tutti gli amministratori locali che fanno riferimento al sindaco di Verona.

"Dopo pochi mesi dal lancio del movimento, con tutte le difficoltà di organizzare un soggetto politico partendo praticamente da zero - ha sottolineato Fabio Venturi, coordinatore nazionale di Fare!sarà anche l’occasione per mostrare ai cittadini e alla stampa quanto siamo cresciuti. Non parliamo di cifre, ma domenica ci attendiamo una marea gialla. Il recente sondaggio pubblicato dall’Huffington Post che ci dava all’1.5, per quanto le rilevazioni poi debbano trovare il riscontro delle urne, è la prova che chi lavora con serietà e senza avventurarsi in sparate, alla fine ottiene la fiducia delle persone. Noi non siamo per la via più rapida ed effimera della politica urlata a tutti i costi: gli italiani sono un popolo concreto, e come tale premiano chi affronta le cose con serietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 28 febbraio la prima assemblea nazionale del movimento Fare!

VeronaSera è in caricamento