rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Borgo Nuovo / Via Trapani

Michele Croce presenta il libro manifesto di Verona Pulita a Borgo Nuovo

S'intitola "La rivoluzione dei veronesi" e sono 100 pagine di proposte concrete della lista civica, tra cui il taglio di Cda, partecipate inutili e dirigenti a chiamata

Domani 14 marzo, alle ore 20:30, il presidente di Verona Pulita Michele Croce presenterà ai cittadini di Borgo Nuovo il libro manifesto di Verona Pulita intitolato "La rivoluzione dei veronesi". La presentazione avverrà nel centro circoscrizionale di Via Trapani 8.

"100 pagine di proposte concrete, numeri alla mano - fa sapere Michele Croce - per ricostruire Verona sotto il segno dell’onestà e della competenza. Dopo Borgo Venezia e Montorio, torno a casa, nel quartiere della famiglia Croce, lo storico Villaggio dell'Oca Bianca. I veronesi hanno sete di cambiamento, di concretezza, di serietà".

"Il fatto di aver esposto pubblicamente, nero su bianco in un libro - continua il presidente di Verona Pulita - il programma di cambiamento e sviluppo della città oltre un anno primo delle elezioni, crediamo sia già di per sé una rivoluzione". 

"Noi non vendiamo fumo - garantisce Michele Croce - non imboniamo l'elettore, non promettiamo l'irrealizzabile. Semplicemente da cittadini proponiamo ai cittadini un cambiamento vero, che solo una civica slegata da tutti i partiti può realizzare: come ad esempio il taglio dei CdA, delle partecipate inutili e dei dirigenti a chiamata: 90 poltrone in meno che frutteranno 170 milioni di euro in 5 anni. Che restituiremo ai veronesi sotto forma di strade senza buche, piste ciclabili complete e sicure, asili assicurati per tutte le giovani coppie. Cose semplici, concrete, utili".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Croce presenta il libro manifesto di Verona Pulita a Borgo Nuovo

VeronaSera è in caricamento