rotate-mobile
Politica Stadio / I Traversa Spianà

Verona Pulita, Michele Croce invita tutti allo Sporting Club per Pasquetta

"Abbiamo organizzato le cose in grande", ha detto il candidato sindaco, che con l'occasione lancia i candidati di Verona Pulita per il consiglio comunale

"Pasqua con i tuoi, Pasquetta con noi". Si chiama così l'evento organizzato da Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, per domani, 17 aprile, dalle 10 alle 18 allo Sporting Club di Verona, ex Circolo Glaxo, in via Traversa Spianà 28.

"Abbiamo organizzato le cose in grande - ha annunciato Croce - 4 mila panini imbottiti, 2 mila bottiglie d'acqua, uova di cioccolato e anche sode. Ci saranno giochi e animazioni per i più piccoli, musica e tante attività".

E già la presentazione dell'evento è stata l'occasione per presentare i candidati per il ruolo di consigliere comunale inseriti nella lista di Verona Pulita. Il capolista sarà Diego Begalli e tra i candidati figura anche Sandro Coratto, ex funzionario Unicredit oggi in pensione. "Quante volte ci siamo sentiti presi in giro da promesse elettorali mai mantenute - si è chiesto Coratto - La crescente disaffezione al voto è la nitida testimonianza che la politica ha fallito e non avrà ulteriori prove d'appello. Da semplici cittadini e volontari abbiamo stilato un programma a prova di furbetti della res publica proponendo soluzioni concrete. Con i correttivi della vendita delle partecipazioni comunali inutili, il taglio delle 90 poltrone nei consigli di amministrazione, restituiremo a Verona dignità e decoro. Ad improbabili ruote panoramiche, cimiteri verticali e coperture areniane, rispondiamo con un modello di amministrazione semplice, onesto e concreto. Che da un lato interverrà e sistemerà le buche nelle strade e dall'altro saprà rilanciare enti umiliati da amministrazioni scellerate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Pulita, Michele Croce invita tutti allo Sporting Club per Pasquetta

VeronaSera è in caricamento