rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Salvatore Papadia si ricandida per il consiglio a sostegno di Bisinella

Il consigliere comunale punta alla riconferma con la Lista Tosi. "Solamente la continuità amministrativa permetterà a Verona di non interrompere il suo percorso di crescita"

"Coerentemente con il percorso politico svolto sin qui mi ricandido nella Lista Tosi, nella convinzione che quanto fatto sino ad ora sia solamente una prima parte del lavoro. La città di Verona ha bisogno di non fermare la propria crescita economica, sociale e culturale: per questo motivo, la continuità dell'azione amministrativa è un requisito ritenuto fondamentale".

Il consigliere comunale Salvatore Papadia ha riassunto con queste parole la sua scelta di ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative nella lista che sostiene la candidata sindaco Patrizia Bisinella. Al proprio fianco, Papadia potrà contare su una squadra di giovani desiderosi di portare entusiasmo e capacità nella vita politica veronese, attraverso il lavoro nelle circoscrizioni.

"Solamente le continuità permette di guardare ai prossimi anni con uno spirito costruttivo, in modo tale che non vengano dissipate quelle forze positive che hanno permesso a Verona di crescere sotto molteplici punti di vista - ha concluso Papadia - E tale continuità, in queste elezioni, si traduce nella candidata Patrizia Bisinella, l'unica capace di garantire alla città di Verona i livelli di eccellenza che le competono".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Papadia si ricandida per il consiglio a sostegno di Bisinella

VeronaSera è in caricamento