rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

Tosato rieletto alla guida della Lega Nord scaligera: "Una deroga solo per lui"

Il senatore del Carroccio è stato confermato da oltre 200 militanti: "Un caloroso ringraziamento a Paolo Tosato per il lavoro svolto e per quanto dovrà fare nel prossimo futuro viste le imminenti elezioni comunali di Verona 2017"

Oltre 200 militanti della Lega Nord, nella serata di martedì, ha votato per acclamazione la rielezione del senatore Paolo Tosato come segretario della sezione veronese della Lega Nord. La base del Carroccio quindi ha visto con favore il lavoro fatto da Tosato in questi anni, decidendo di ricompensarlo con la sua riconferma. 
"Nonostante l'incompatibilità nel ricoprire tale importante incarico il direttivo provinciale ha chiesto al Consiglio federale della Lega Nord una deroga proprio per Paolo Tosato. Autorizzazione - commenta Paaolo Paternoster Segretario Provinciale della Lega Nord - arrivata pressoché nell'immediato e quindi si è voluto celebrare questa assemblea nel più breve tempo possibile proprio per continuare il buon lavoro fin qui svolto. Da parte mia e di tutta la segreteria provinciale un caloroso ringraziamento a Paolo Tosato per il lavoro svolto e per quanto dovrà fare nel prossimo futuro viste le imminenti elezioni comunali di Verona 2017. Un incarico prestigioso e delicato che l'amico Paolo tosato sapra svolgere nel migliore dei modi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tosato rieletto alla guida della Lega Nord scaligera: "Una deroga solo per lui"

VeronaSera è in caricamento