rotate-mobile
Politica Santa Lucia e Golosine / 1° Traversa Spianà

Croce rilancia a Pasquetta: "L'alternativa civica c'è e si chiama Verona Pulita"

All'incontro organizzato all'ex circolo Glaxo avrebbero partecipato circa 800 persone: "L'occasione è stata la possibilità di avvicinare gli aspiranti consiglieri comunali o di proporsi per essere inseriti nelle liste circoscrizionali"

"L'alternativa civica c'è e si chiama Verona Pulita". Questo il grido lanciato dal candidato sindaco Michele Croce nel corso dell'evento che si è tenuto il giorno di Pasquetta all'ex circolo Glaxo. 
"È stata una Pasquetta di divertimento, confronto e proposta. Grazie al lavoro dei volontari, abbiamo condiviso con i veronesi un Lunedì dell'Angelo proficuo per la corsa elettorale di Verona Pulita".

L'ex presidente Agec ha fatto sapere che sono circa 800 i veronesi che hanno partecipato a 'Pasqua con i tuoi, Pasquetta con noi'. "Il risvolto positivo è stato che il tempo incerto del giorno precedente non ha frenato ne' la buona riuscita del pic-nic, ne' la partecipazione di simpatizzanti, curiosi ed amici. L'occasione è stata la possibilità di avvicinare direttamente gli aspiranti consiglieri comunali, mescolati in mezzo alla gente, o di proporsi per essere inseriti nelle liste circoscrizionali. Il dato confortante è stato verificare l'entusiasmo e la voglia di tanti cittadini ad interessarsi e rendersi parte attiva per il Movimento, tra meno di due mesi al banco di prova delle elezioni comunali", ha concluso Croce, che continua a puntare dritto su Palazzo Barbieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce rilancia a Pasquetta: "L'alternativa civica c'è e si chiama Verona Pulita"

VeronaSera è in caricamento