rotate-mobile
Politica Porto San Pancrazio / Via Luciano Ligabò

Croce: "Venturi commette infrazioni con l'auto aziendale? Bell'esempio"

Il fondatore di Verona Pulita riprende il presidente di Agsm, reo di aver parcheggiato l'auto "ul marciapiede e davanti ad un passo carrabile, in via Ligabò, di fronte al civico 8"

"Su Facebook stanno girando le foto del Presidente di Agsm Fabio Venturi mentre recupera un'auto parcheggiata sul marciapiede e davanti ad un passo carrabile, in via Ligabò, di fronte al civico 8. Proprio un bell'esempio da parte di un dirigente pubblico. L'auto, intestata ad una ditta di noleggio a lungo termine, è un'auto aziendale fornita da Agsm o da Serenissima? Perché in questo caso le eventuali multe sarebbero pagate con soldi pubblici. L'esempio rimane comunque pessimo e imbarazzante".

Michele Croce, candidato sindaco di Verona Pulita, ha pubblicato qualche giorno fa sulla pagina Facebook del movimento politico la foto di Venturi in una situazione di trasgressione del Codice della Strada con un'auto intestata ad una ditta di noleggio a lungo termine.

"C'è un altro aspetto, se possibile ancora più offensivo: un disabile in sedia a rotelle o una mamma con il passeggino sarebbero stati costretti ad abbandonare il marciapiede e a proseguire sulla strada, esponendosi al rischio di essere investiti. Tutto ciò perché il braccio destro del sindaco se ne infischia del senso civico e del rispetto per gli altri preferendo la comodità di fare quel che gli pare semplicemente perché, come diceva il Marchese del Grillo, lui è lui e gli altri...".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Croce: "Venturi commette infrazioni con l'auto aziendale? Bell'esempio"

VeronaSera è in caricamento