rotate-mobile
Politica San Zeno / Vicolo Circolo

Sabato 12 settembre Matteo Renzi a Verona per illustrare l'attività di governo

Sarà al Teatro Ristori di Verona sabato 12 settembre alle ore 10.30 il premier Matteo Renzi, nell'ambito del tour organizzato dal Pd per raccontare il primo anno e mezzo di attività e che tocca 100 città d'Italia

Arriva a Verona il premier Matteo Renzi il giorno sabato 12 settembre, presso il Teatro Ristori alle ore 10.30. Il Presidente del Consiglio farà tappa nel capoluogo scaligero come da programma del tour di 100 città che il Partito Democratico ha organizzato al fine d'illustrare  e raccontare agli Italiani l'attività di governo durante il primo anno e mezzo. Sarà un'occasione per conoscere alcune indicazioni su come continuerà l'attuale Governo a svolgere il proprio mandato, così come emerge dalla nota diffusa dal Pd Veneto:

Il segretario nazionale del Pd, Matteo Renzi, sarà a Verona sabato 12 settembre. L’appuntamento è al Teatro Ristori di Verona alle ore 10.30 ed è inserito in una delle tappe del tour di 100 città organizzato dal Pd per raccontare il primo anno e mezzo di governo.

Diciotto mesi di grandi cambiamenti, sottolinea il segretario regionale del Pd, Roger De Menech. «Dopo anni di crisi, finalmente il prodotto interno lordo ha ricominciato a crescere. Un risultato importante che ridà fiducia al Paese e credo giunto anche grazie all’attività del governo: l’imponente azione riformatrice (dalla pubblica amministrazione al mercato del lavoro, dalla scuola al taglio delle partecipate), la diminuzione delle tasse sui produttori di ricchezza, cioè lavoratori e imprese e la decisa lotta all’evasione fiscale anche in campo internazionale stanno rimettendo in moto l’Italia».

Sabato non si parlerà solo del passato. «Quanto fatto sarà la cornice entro cui disegnare il Paese del futuro», assicura De Menech. «Sono certo che il nostro segretario darà diverse indicazioni di come intende proseguire l’attività di governo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato 12 settembre Matteo Renzi a Verona per illustrare l'attività di governo

VeronaSera è in caricamento