"Verona è un'eccellenza, va valorizzata", parola di Mario Catania

Il ministro alle Politiche agricole ha elogiato l'esempio agroalimentare scaligero nel corso di un incontro organizzato da Coldiretti presso i padiglioni di Veronafiere

La provincia veronese è da sempre uno dei luoghi più produttivi d'Italia, nonché terra di eccellenze agroalimentari. Non stupisce, quindi, che ancora una volta i responsabili dell'agricoltura nazionale plaudano all'esempio scaligero. L'ultimo in ordine di tempo ad esprimere la sua soddisfazione per il lavoro che da sempre viene svolto nel territorio è stata Mario Catania.

POLO FONDAMENTALE - Per il ministro delle Politiche agricole, infatti, il polo agroalimentare di Verona "è fondamentale ed è una grande ricchezza per questo territorio che si è ritagliato un livello di eccellenza sia in agricoltura, sia nella trasformazione alimentare". "Noi dobbiamo valorizzarlo al massimo, dobbiamo far sì che questo sia sempre di più Verona e tutto il circondario, capitale dell'agroalimentare italiano" ha aggiunto Catania che ha partecipato a Veronafiere ad un incontro organizzato da Coldiretti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Omicidio a Verona: ammazza una 51enne e confessa due giorni dopo

  • Possibili rischi per la salute, ritirato formaggio prodotto a Cerea

  • Ladri acrobati si arrampicano fino al quinto piano e svaligiano l'appartamento

  • Vivevano alle spalle della coppia e facevano prostituire la donna: arrestati

  • A Verona la migliore escort dell'anno 2019: «Prima facevo l'aiuto cuoco»

  • Braccato dai carabinieri per il tentato omicidio della fidanzata, si dà fuoco

Torna su
VeronaSera è in caricamento