rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Zai / Via Evangelista Torricelli

Manifestazione della Lega a Roma, da Verona partiranno circa in 300

Raggiungeranno la capitale e porteranno quell'entusiasmo di cui ha parlato Damiano Buffo, responsabile organizzativo del Lega a Verona. «Risponderanno all'appello del nostro segretario Matteo Salvini»

Da Verona saranno circa 300 i sostenitori della Lega che sabato 8 dicembre parteciperanno alla manifestazione organizzata dal segretario Matteo Salvini alle 11 in piazza del Popolo a Roma. Raggiungeranno la capitale con pullman, in treno o con i propri mezzi e porteranno quell'entusiasmo di cui ha parlato Damiano Buffo, responsabile organizzativo del Lega a Verona. «Verona e il Veneto risponderanno all'appello del nostro segretario Matteo Salvini», ha detto Buffo, il quale ha annunciato che dal Veneto partirà un treno speciale da 850 posti, cinque pullman e una decina di pulmini.

«Sono moltissimi i militanti che continuano a telefonare o che si recano nelle diverse segreterie per prenotare gli ultimi posti disponibili nel treno speciale al prezzo di 25 euro a testa», ha aggiunto Buffo, che ha ringraziato il commissario provinciale Nicola Finco, il segretario nazionale Gianantonio Da Re, tutto il direttivo nazionale, e tutti i rappresenti della Lega.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione della Lega a Roma, da Verona partiranno circa in 300

VeronaSera è in caricamento