rotate-mobile
Politica Zai / Viale del Lavoro

La Lega Nord elegge domenica a Verona il suo Segretario Nazionale

Si terrà nell'auditorium di Veronafiere, domenica 7 febbraio, il convegno nazionale del Carroccio, dove verranno eletti anche i 10 consiglieri nazionali e 3 provibiri

È stato presentato nella mattina del 5 febbraio con una conferenza stampa, il congresso nazionale della Lega Nord, che si terrà alle 10 di domenica 7 presso l'auditorium di Veronafiere. 
Nel corso della convegno, i 705 delegati del Veneto saranno chiamati ad eleggere: il segretario nazionale della Lega Nord, i dieci consiglieri nazionali, tre provibiri oltre ai delegati che parteciperanno durante il 2016 al Congresso Federale della Lega Nord.
Coordinati dal commissario Giampaolo Dozzo, i lavori prenderanno il via alle 10 per proseguire fino al tardo pomeriggio, con il Segretario Provinciale scaligero Paolo Paternoster che farà gli onori di casa. 
"È per me un onore - commenta Paternoster - ospitare il Congresso Nazionale della Lega Nord nella mia città. Sarà una giornata memorabile con tante sorprese. Mi complimento con il commissario Dozzo per l'organizzazione e la gestione dell'evento e ringrazio tutti i militanti e sostenitori che si stanno mettendo a disposizione per la buona riuscita dell'evento. Mai come in quest'ultimo anno la Lega Nord in Vento risulta compatta e forte e a dare conferma alle mie parole sono in numeri, basti pensare che per l'evento organizzato a Bologna lo scorso 8 novembre solo dal Vento sono partiti 83 pullman, record mai raggiunto, il massimo era stato infatti registrato diversi anni fa per Pontida dove erano presenti 42 pullman".
L'ingresso sarà libero per tutti gli iscritti della Lega Nord del Veneto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Lega Nord elegge domenica a Verona il suo Segretario Nazionale

VeronaSera è in caricamento