rotate-mobile
Politica Centro storico / Piazza Bra

Amministrative 2017, ipotesi Patrizia Bisinella candidato sindaco a Verona

"Stiamo lavorando per un terzo mandato di Tosi", ha dichiarato la senatrice e compagna del primo cittadino, lusingata dall'idea di poter prendere il suo posto alla guida della città

"Stiamo lavorando per un terzo mandato di Tosi, che ora non ci potrebbe essere. Ma ci stiamo lavorando", queste le prime parole della senatrice Patrizia Bisinella rilasciate oggi, 25 ottobre, al programma di Radio1 Un Giorno da Pecora, dopo aver letto la notizia di una possibile sua candidatura a sindaco di Verona nel caso in cui il suo compagno Flavio Tosi non si possa candidare per la terza volta. 

"Prematuro parlare di un piano B", ha dichiarato a Radio1 Patrizia Bisinella, che però non ha nascosto che l'ipotesi la lusinghi: "Certamente. Io comunque, a prescindere da questo, sarò della partita, darò una mano: sono residente a Verona, amo questa città e mi trovo benissimo".

L'ipotesi di Patrizia Bisinella candidata sindaco a Verona ha sorpreso sia la diretta interessata e sia il compagno Flavio Tosi, secondo cui però è ancora presto per parlarne.

Sulla pagina Facebook di Fare! Verona la notizia è stata condivisa positivamente con il commento "Una donna finalmente" e anche le prime reazioni dei tosiani non sono negative. I consiglieri regionali Casali e Bassi parlano di candidatura autorevole, anche se frenano, condividendo la posizione prudente di Tosi, speranzosi anche loro di un ancora ipotetico terzo mandato dell'attuale sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative 2017, ipotesi Patrizia Bisinella candidato sindaco a Verona

VeronaSera è in caricamento