rotate-mobile
Politica Borgo Venezia / Via Ludovico Perini

Referendum, si avvicina il 4 dicembre. Tanti appuntamenti per appronfondire

Il primo sostenitore del Sì, Matteo Renzi, sarà a Verona domani, mentre sabato scenderà in piazza Cittadella il popolo del Family Day a sostegno del No

Il 4 dicembre si vota e più ci si avvicina alla data del referendum costituzionale più si moltiplicano gli incontri dei sostenitori del Sì e del No. Il primo sostenitore del Sì, il premier Matteo Renzi sarà a Verona domani, 25 novembre, mentre la mattina successiva, sabato 26 novembre alle 10 in piazza Cittadella, manifestazione per il No con l’intervento conclusivo del presidente del Family Day Massimo Gandolfini.

Si svolgerà invece martedì 29 novembre alle 20.45 al centro Tommasoli, in borgo Santa Croce, l’incontro informativo con la presenza dei senatori Patrizia Bisinella e Paolo Tosato, organizzato dalla sesta circoscrizione.

E per chi vuole farsi un'idea fin da subito, nella serata di oggi, 24 novembre, ci sono due incontri. Per il Sì parlerà Paolo De Castro, parlamentare europeo del PD, alle 20.45 a Veronamercato. A sostegno del No interverrà alle 20.30 Felice Besostri, in via Brunelleschi, zona Stadio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum, si avvicina il 4 dicembre. Tanti appuntamenti per appronfondire

VeronaSera è in caricamento