rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica Centro storico / Via del Pontiere

Civati organizza il primo incontro del suo nuovo partito, "Possibile", a Verona

"A venti anni di distanza ci ritroveremo a Verona, il 13 dicembre, con le migliori intelligenze, perché il sollievo e l'entusiasmo degli Stati generali di Napoli si trasformino in un programma di governo per l'Italia dei prossimi venti anni: L'Italia Possibile"

"Era il 1995 quando Romano Prodi presentava il proprio programma di governo mettendolo nero su bianco e rendendolo disponibile a tutti. L'Ulivo nasceva - scriveva Prodi - in 'un clima ad un tempo di sollievo e di entusiasmo; di sollievo perché finiva la politica a senso unico; e di entusiasmo grande, generalizzato, diffuso in tutte le regioni italiane'. A venti anni di distanza ci ritroveremo a Verona, il 13 dicembre, con le migliori intelligenze, perché il sollievo e l'entusiasmo degli Stati generali di Napoli si trasformino in un programma di governo per l'Italia dei prossimi venti anni: L'Italia Possibile".
Lo afferma Pippo Civati, leader di Possibile, che lancia il convengo organizzato per domenica 13 dicembre, a Verona, presso la Fonderia Aperta, situata in via del Pontiere 40/A, dalle 9.30 alle 15. Interverranno, tra gli altri, Vincenzo Visco, Mario Seminerio, Gianfranco Pasquino, Vito Gulli, Francesca Coin, Camilla Seibezzi, Veronica Caciagli, Maurizio de Giovanni, Peppe Allegri, Gianfranco Viesti, Maurizio Franzini, Michele Raitano, "i Diavoli" e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civati organizza il primo incontro del suo nuovo partito, "Possibile", a Verona

VeronaSera è in caricamento