rotate-mobile
Politica

Alberto Giorgetti "padrino" della campagna di Castelletti

Si apre ufficialmente la campagna elettorale di Luigi Castelletti. Che chiama a raccolta tutti i suoi alleati, la maxicoalizione formata da Pdl, Udc, Fli, Nuovo Psi

Questa sera si apre ufficialmente la campagna elettorale di Luigi Castelletti. E chiama a raccolta tutti i suoi alleati, la maxicoalizione formata da Pdl, Udc, Fli, Nuovo Psi, oltre che dalla lista civica “Castelletti sindaco”. L'appuntamento è per questa sera all'auditorium della Fiera.

Per l’occasione è atteso anche l’ex ministro dei Trasporti, Altero Matteoli. In sala ci sarà pure il coordinatore veneto del Pdl, Alberto Giorgetti. Per il deputato e coordinatore regionale del Pdl, Alberto Giorgetti, presente anche all'assemblea dell'Udc alleato al Pdl a sostegno di Castelletti di ieri, "queste elezioni stanno comunque entrando nel vivo del confronto programmatico e soltanto fra un po' avremo elementi più certi. Rispetto all'inizio, la situazione è meno scontata e più fluida e credo che molti elettori all'ultimo momento apprezzeranno i contenuti della proposta politica a sostegno del nostro candidato Castelletti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alberto Giorgetti "padrino" della campagna di Castelletti

VeronaSera è in caricamento