rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Centro storico / Piazza Bra

Protezione Civile e terremotati, Tosi contro Salvini: "È uno sciacallo della politica"

Il segretatio federale della Lega Nord ha criticato pesantemente Vasco Errani, ex Presidente della Regione Emilia Romagna nominato Commissario straordinario per la ricostruzione nelle aree colpite dal terremoto del Centro Italia. In sua difesa si è schierato il Sindaco Flavio Tosi

"Politicizzare la Protezione civile, affidandola a un ex governatore trombato è stato demenziale". Lo ha detto il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, intervenendo a Radio Padania dalle zone terremotate. "Così si sono create due teste. Solo il Pd poteva farlo", ha spiegato in riferimento alla nomina a commissario per le zone terremotate di Vasco Errani.

Immediata la replica via social del Sindaco di Verona e leader di "Fare!" Flavio Tosi, il quale già ieri aveva bacchettato l'ex compagno di partito su Twitter e quest'oggi non ha fatto mancare il suo pronto tweet quotidiano: “Salvini si faccia spiegare da Maroni chi è Errani: c’è chi sa governare e assume responsabilità e c’è chi sa fare sciacallaggio politico”.

salvini tosi errani

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione Civile e terremotati, Tosi contro Salvini: "È uno sciacallo della politica"

VeronaSera è in caricamento