Elezioni a Minerbe. Girardi: "Importanza ai giovani cittadini e alle associazioni"

Il candidato sindaco della lista Insieme per Cambiare: "Vogliamo rendere Minerbe un paese appetibile per le giovani coppie e per questo è necessario puntare sulle politiche di sostegno alle famiglie"

Giorni di politica intensa nei 24 Comuni veronesi interessati domenica prossima, 5 giugno, dalle elezioni amministrative. A Minerbe è sfida a quattro con Giovanni Pesenato in corsa con Maurizio Grigolo, Giuseppe Bertoldi e Andrea Girardi.

Al sito www.guidaalvoto.it, Girardi ha spiegato di essersi candidato "perché credo che i cittadini di Minerbe meritino la possibilità di scegliere una nuova classe politica, ma soprattutto un nuovo modo di pensare e affrontare le problematiche di tutti i giorni".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il primo impegno del candidato sindaco della lista Insieme per Cambiare riguarda il problema dell’acquisto dei buoni pasto, perché ha spiegato: "Ad oggi è possibile acquistarli solamente presso l’Unicredit con limiti d’orario, causando non pochi disagi ai genitori". Nel programma anche il miglioramento dei servizi ai cittadini: "Vogliamo rendere Minerbe un paese appetibile per le giovani coppie e per questo è necessario puntare sulle politiche di sostegno alle famiglie - ha dichiarato Andrea Girardi - Pertanto al centro del nostro programma ci saranno i cittadini ma prima ancora i giovani cittadini, che rappresentano il futuro della nostra società; proprio per questo avremo un occhio di riguardo per le scuole e per gli asili del territorio. Non mancherà il supporto alle associazioni, poiché rappresentano l’anima di questo paese, e gli interventi di manutenzione e la gestione del patrimonio comunale dovranno essere una priorità per evitare di far decadere le strutture. La corretta manutenzione di un paese è il segnale di un’amministrazione attenta ai bisogni della sua comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto in fiamme dopo lo scontro con un autocarro: morta una donna

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 10 al 12 luglio 2020

  • Perde il controllo della moto, esce di strada e muore sulla Transpolesana

  • Morto in A22 a 37 anni: scoppiate le gomme posteriori, il furgone è diventato incontrollabile

  • Omicidio Micaela Bicego, trovata mannaia nello zainetto della vittima

  • Coronavirus: in Veneto nuovi casi positivi e ricoveri, 4 morti di cui 3 sono a Verona

Torna su
VeronaSera è in caricamento