Elezioni a Minerbe. Girardi: "Importanza ai giovani cittadini e alle associazioni"

Il candidato sindaco della lista Insieme per Cambiare: "Vogliamo rendere Minerbe un paese appetibile per le giovani coppie e per questo è necessario puntare sulle politiche di sostegno alle famiglie"

Giorni di politica intensa nei 24 Comuni veronesi interessati domenica prossima, 5 giugno, dalle elezioni amministrative. A Minerbe è sfida a quattro con Giovanni Pesenato in corsa con Maurizio Grigolo, Giuseppe Bertoldi e Andrea Girardi.

Al sito www.guidaalvoto.it, Girardi ha spiegato di essersi candidato "perché credo che i cittadini di Minerbe meritino la possibilità di scegliere una nuova classe politica, ma soprattutto un nuovo modo di pensare e affrontare le problematiche di tutti i giorni".

Il primo impegno del candidato sindaco della lista Insieme per Cambiare riguarda il problema dell’acquisto dei buoni pasto, perché ha spiegato: "Ad oggi è possibile acquistarli solamente presso l’Unicredit con limiti d’orario, causando non pochi disagi ai genitori". Nel programma anche il miglioramento dei servizi ai cittadini: "Vogliamo rendere Minerbe un paese appetibile per le giovani coppie e per questo è necessario puntare sulle politiche di sostegno alle famiglie - ha dichiarato Andrea Girardi - Pertanto al centro del nostro programma ci saranno i cittadini ma prima ancora i giovani cittadini, che rappresentano il futuro della nostra società; proprio per questo avremo un occhio di riguardo per le scuole e per gli asili del territorio. Non mancherà il supporto alle associazioni, poiché rappresentano l’anima di questo paese, e gli interventi di manutenzione e la gestione del patrimonio comunale dovranno essere una priorità per evitare di far decadere le strutture. La corretta manutenzione di un paese è il segnale di un’amministrazione attenta ai bisogni della sua comunità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una città intera in lutto: si è spento Roberto Puliero e Verona perde la sua voce

  • Sbanca a L'Eredità, dipendente comunale pensa ai colleghi in difficoltà

  • Cosa fare a Verona e provincia durante il weekend dal 15 al 17 novembre 2019

  • Terremoto nella Bassa Veronese: registrate tre scosse ravvicinate

  • Il cordoglio della politica veronese per la scomparsa di Roberto Puliero voce della città

  • Madre e figlia dirette a Londra arrestate all'aeroporto Catullo dalla polizia

Torna su
VeronaSera è in caricamento