rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Castagnaro / Via Dante Alighieri

Castagnaro. Il sindaco Andrea Trivellato chiede ancora la fiducia dei cittadini

Domenica prossima, 5 giugno, si vota e il primo cittadino uscente si è ricandidato. "Voglio portare a compimento quei progetti attualmente in fase di realizzazione"

Domenica prossima, 5 maggio, si vota. 24 i comuni veronesi interessati dalle elezioni amministrative tra cui Castagnaro, dove il sindaco Andrea Trivellato cerca la riconferma a capo di una lista civica di centro-destra.

Nel 2011 il primo cittadino uscente aveva vinto con il 58% delle preferenze ed ora torna a chiedere la fiducia dei cittadini di Castagnaro e Menà. "Con la mia squadra abbiamo lavorato bene - ha detto al sito www.guidaalvoto.it - Abbiamo amministrato in modo onesto, trasparente e responsabile, risanando gran parte del debito di bilancio, senza aumentare le tasse e realizzando quasi completamente il programma, che prevede anche attività e progetti a lungo termine. Inoltre adesso posso contare anche sull'esperienza mia e dei miei colleghi amministratori, maturata in questi anni".

"Proseguirò - ha aggiunto Andrea Trivellato - portando a compimento quei progetti attualmente in fase di realizzazione e, con l'accesso ai finanziamenti pubblici, gli ulteriori nuovi interventi di efficientamento energetico e migliorie nelle nostre scuole ed edifici pubblici, già programmati e in graduatoria regionale. Sempre nel rispetto delle risorse disponibili, il primo obiettivo è l’aggiornamento della viabilità proseguendo con le asfaltature delle diverse vie del paese già in fase di progetto preliminare. Poi completerò la procedura con l’avvio della gestione e rinnovamento di tutto l’impianto di pubblica illuminazione. Infine, intensificherò ancor di più gli strumenti per la sicurezza, quali videosorveglianza e controlli del territorio con le forze dell’ordine".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castagnaro. Il sindaco Andrea Trivellato chiede ancora la fiducia dei cittadini

VeronaSera è in caricamento