rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Croce: «Bollette di Agsm sospese», ma nell'azienda non si sa nulla

L'ex presidente della più grande partecipata del capoluogo e attuale leader di Prima Verona diffonde l'annuncio attraverso un video su Facebook, ma da Agsm non arrivano conferme

Con un video su Facebook, l'ex presidente di Agsm e leader del movimento politico Prima Verona Michele Croce ha diffuso una notizia che molti veronesi attendevano: «Apprendiamo - dichiara Croce - che il sindaco Federico Sboarina avrebbe dato indicazione ad Agsm di aprire alla sospensione e alla rateizzazione delle bollette». Una risposta alle richieste fatte giorni fa da alcuni esponenti politici locali, compreso Croce, a cui si era aggiunto anche Nello Alessio del Movimento Difesa Sociale, il quale con una lettera a Sboarina aveva chiesto «un provvedimento di rateizzazione delle bollette», vista l'attuale situazione di emergenza per la pandemia di Covid-19.

Nel video, Michele Croce fornisce anche due numeri di telefono di Agsm da contattare per chiedere la sospensione o la rateizzazione delle bollette. I numeri sono 800-552866 per i telefoni fissi e 045-2212123 per i cellulari.
Alcuni cittadini hanno provato a chiamare e da Agsm non hanno ricevuto le stesse formazioni diffuse da Croce. Ad oggi, 6 aprile, Agsm non ha dato nessuna disposizione su eventuali sospensioni o rateizzazioni delle bollette. È stata solamente disposta la sospensione dei distacchi di fornitura fino al 13 aprile.

«Sindaco e azienda non si coordinano», ha replicato Croce, il quale riporta una nota con cui l'amministrazione comunale chiederebbe a tutte le sue aziende partecipate un sostegno per i cittadini veronese. Ma il passaggio dal «chiedere un sostegno» all'«aprire alla sospensione e alla rateizzazione delle bollette» pare non sia così immediato.

Video popolari

Croce: «Bollette di Agsm sospese», ma nell'azienda non si sa nulla

VeronaSera è in caricamento