rotate-mobile
Politica Corso Milano

Verona Pulita, 36 nomi in lista per sostenere il candidato Michele Croce

Capolista è il professor Diego Begalli dell'università di Verona che mette in guardia dalle liste civetta: "Solo Verona Pulita è una lista civica reale espressione del territorio"

"Competenza e rappresentatività". Con questi due aggettivi il candidato sindaco di Verona Pulita Michele Croce ha descritto i 36 candidati della sua lista civica.

Rappresentatività perché si tratta di cittadini che renderanno conto solo ai veronesi, non facendo parte di nessun partito. E competenza perché si tratta di uomini e donne provenienti dal mondo del lavoro, dello studio e del volontariato, che hanno deciso di aprire una parentesi politica al servizio della città. Questo è il racconto fornito da Michele Croce che ha commentato: "Questi 36 candidati consiglieri comunali rappresenteranno i territori e le competenze della città e saranno gli artefici della nuova Verona: bella, sicura ed efficiente".

Capolista di Verona Pulita è il professor Diego Begalli dell'università di Verona. "Alla mia età e dopo trent'anni di attività accademica ho deciso di intraprendere l'impegno civico in favore della mia città a causa dell'evidente fallimento dei partiti che hanno amministrato Verona in questi ultimi due decenni - ha detto Begalli - Ho deciso di farlo attraverso l'unico canale che ritengo compatibile con il mio ruolo, ovvero una lista civica reale espressione del territorio e delle sue competenze. Sono anche sicuro che i veronesi non si faranno illudere dalle presunte liste civiche alleate ai partiti tradizionali che più che altro sembrano liste civetta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona Pulita, 36 nomi in lista per sostenere il candidato Michele Croce

VeronaSera è in caricamento