rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Politica Soave / Via Giulio Camuzzoni

Il "camper democratico" è ufficialmente arrivato nella provincia di Verona

L'obiettivo del tour è quello di incontrare direttamente i cittadini e far conoscere le proposte politiche del Pd

I candidati veronesi del Partito Democratico gireranno la provincia scaligera a bordo di un camper "democratico" che farà tappa in piazze, circoli e municipi di una vasta fetta del territorio veronese. È quanto si apprende da una nota del Pd veronese che poi spiega come l'obiettivo del tour sia quello di «incontrare i cittadini per confrontarsi e illustrare le proposte del Pd sui temi di più vasto e stringente interesse: dal caro bollette al lavoro dei giovani, dagli stipendi ai diritti civili fino alle misure di contrasto ai cambiamenti climatici».

Camper democratico - Elezioni 2022 - Pd-2

L’iniziativa nella nostra provincia è partita venerdì 9 settembre, con un tour nell'area ovest della provincia veronese. In particolare, le prime tappe sono state i Comuni di Povegliano Veronese, Mozzecane, Villafranca di Verona, Valeggio sul Mincio, Sommacampagna e Sona. Domani, sabato 10 settembre, sarà quindi la volta dell’Est Veronese con un giro che partirà da Cazzano di Tramigna alle ore 9.30 per poi toccare Soave alle 10.30, quindi San Bonifacio alle 11.30, Belfiore alle 15.30, Caldiero alle 16.30 e Cologna Veneta alle 17.30.

Infine, domenica 11 settembre sarà dedicata alla Valpolicella. Queste le tappe previste:alle ore 10 a Negrar, poi Marano alle 11, Fumane a mezzogiorno, Sant'Ambrogio alle 13, San Pietro In Cariano alle 15, Pescantina alle 16 e Bussolengo alle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "camper democratico" è ufficialmente arrivato nella provincia di Verona

VeronaSera è in caricamento