rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica San Zeno / Piazza San Zeno

Bacanal del Gnoco. La votazione dà un nuovo presidente al Comitato

Si chiama Valerio Corradi, ha 41 anni ed è un consigliere d'amministrazione di Atv, oltre ad essere il direttore dell'Hotel Rizzi. E Vittorio Di Dio risponde ad Elisa La Paglia

Dopo la polemica tra la consigliera del PD Elisa La Paglia e l'assessore Vittorio Di Dio, arriva la notizia dell'elezione del nuovo presidente del comitato del Bacanal del Gnoco. Si tratta di Valerio Corradi, riferisce L'Arena, 41enne consigliere d'amministrazione dell'Atv e direttore dell'Hotel Rizzi, che attualmente ospita qualche decina di profughi gestiti dalla cooperativa sociale Spazio aperto.

Intanto proprio Vittorio Di Dio sulle pagine del giornale scaligero ha risposto alla Democratica affermando che il messaggio incriminato "l'ho inviato verso le 19, ben prima della riunione che si è svolta alle 21. Ho tutto il diritto, come consigliere e componente della paritetica a preoccuparmi del Bacanal, date le note vicende giudiziarie di cui solo a ottobre sapremo l'esito. La mia posizione è nota da tempo, come ha riconosciuto anche la consigliera La Paglia, cioè far gestire per un periodo il comitato ad un traghettatore, una sorta di commissario al di fuori delle note polemiche, indicato dal Comune, per gestire questo non facile periodo. Ma non c'era nessuna volontà ricattatoria o di minaccia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacanal del Gnoco. La votazione dà un nuovo presidente al Comitato

VeronaSera è in caricamento