rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Politica Centro storico / Piazzetta Mura Gallieno

Ferrovie Nord Milano su ATV, i dubbi di Fantinati: "Conto in sospeso tra Maroni e Tosi?"

L'Azienda del trasporto pubblico veronese sembrerebbe destinata a finire in mano al Gruppo milanese Ferrovie Nord e l'On. Mattia Fantinati chiede chiarimenti ufficiali al Sindaco scaligero Flavio Tosi

Il gruppo Ferrovie Nord Milano si è aggiudicata la gara per il controllo del 50% dell’azienda scaligera del trasporto pubblico Atv, con un’offerta di 21 milioni di euro.

In merito alla vicenda ha espresso non poche riserve il parlamentare del Movimento 5 Stelle Mattia Fantinati originario di Verona: “Sull’operazione Atv, le Ferrovie Nord di Milano non offrono i 12 milioni richiesti ma addirittura 21 milioni di euro. – Spiega l’onorevole Mattia Fantinati del M5S – Una somma esageratamente alta che esprime tutta la voglia di Ferrovie Nord di mettere piede a Verona. Ci chiediamo però cosa ci sia dietro questa operazione? Un conto in sospeso tra Maroni e Tosi? Come mai questa offerta improvvisa ed alta? Speriamo che il signor sindaco, abbia la compiacenza di rispondere in merito alla strana vicenda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrovie Nord Milano su ATV, i dubbi di Fantinati: "Conto in sospeso tra Maroni e Tosi?"

VeronaSera è in caricamento