rotate-mobile
Politica Zai / Via Belgio

Assemblea di Fare! Tosi sogna il quarto polo e il terzo mandato da sindaco

L'obiettivo è quello di creare un centro-destra serio, credibile, concreto e non un centro-destra litigioso che favorisce solo Grillo e fa vincere il PD. E il sogno di Tosi è di potersi ricandidare alla guida di Verona

Tanta passione politica ieri, 28 febbraio, per la prima assemblea nazionale di Fare! che si è tenuta all'Hotel Crown Plaza di Verona. Protagonista indiscusso il fondatore di questo giovane movimento, Flavio Tosi, accolto con un'ovazione dai sostenitori, come descritto da TGVerona. Insieme a lui sette parlamentari veneti, tra cui la sua compagna Patrizia Bisinella.

Con questa assemblea Tosi ha voluto dare una direzione di marcia al movimento e l'obiettivo è quello di creare un quarto polo, un centro-destra serio, credibile e concreto. Per il sindaco di Verona gli attuali esponenti di centro-destra, da Alfano a Salvini, stanno spingendo gli elettori verso Grillo, definito come "il peggio del peggio".

Tosi ha ribadito che Fare! si rivolge a tutti coloro che vogliono qualcosa di nuovo, rispetto al PD di Renzi e ai movimenti populistici. Il sindaco di Verona ha anche sottolineato di non sostenere il Partito Democratico, ma di sostenere le proposte volte a far crescere il paese.

E sempre durante l'assemblea di Fare!, Tosi ha parlato delle suo futuro personale, nel quale spera di poter essere ancora il sindaco di Verona. Ha infatti chiesto al presidente Renzi di modificare la legge che prevede il limite di due mandati per la carica di sindaco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea di Fare! Tosi sogna il quarto polo e il terzo mandato da sindaco

VeronaSera è in caricamento