rotate-mobile
Notizie Isola Rizza / Via Roma

Viviana Dal Pozzo in finale su RaiUno nel talent show "La Terra dei Cuochi"

La 36enne di origini siciliane è riuscita a superare la semifinale e ora dovrà sfidare altri due cuochi per il montepremi da 120mila euro

Siciliana di nascita ma da anni residente a Isola Rizza, la 36enne Viviana Dal Pozzo si sta facendo valere nel talent show in onda su RaiUno "La Terra dei Cuochi". 

La 36enne infatti ha superato le semifinali e ora si giocherà il tutto per tutto nella finalissima contro Lapo Magni e Valentina Scarnecchia. In palio un montepremi da 120mila euro. La puntata decisiva avrà luogo il 2 giugno, sotto lo sguardo dello chef Davide Scabin. 

In seminale la giovane di Isola Rizza ha dovuto sudare per avere la meglio sul varesino Luca Vicentini. Infatti nella prova del piatto tradizione, Luca ha avuto la meglio. Altra storia nella seconda prova, quella della creatività, dove Viviana ha scelto i piatti da assegnare agli avversari e lei prepara i "ravioli anima e cuore". Ma lo spareggio della prova assaggio è dietro l'angolo, Scabin infatti giudica quello di Lapo come piatto migliore. 

Nella sfida contro Luca i "parenti" giudicano la preparazione di quest´ultimo troppo piccante e Viviana va dritta in finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viviana Dal Pozzo in finale su RaiUno nel talent show "La Terra dei Cuochi"

VeronaSera è in caricamento