rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie Bussolengo / Via Roma

La Dea Bendata bacia un fortunato giocatore: riceverà 500 euro a settimana per 20 anni

La vincita è stata registrata il 7 gennaio ma solamente ieri nella tabaccheria di via Roma a Bussolengo sono venuti a conoscenza che sono stati vinti 500mila euro con un loro Gratta&Vinci della serie "Super Settimana"

La fortuna si ripresenta in terra scaligera e questa volta lo fa a Bussolengo nella tabaccheria di via Roma, nel quartiere un tempo conosciuto con il nome di "Calmora", dove un Gratta&Vinci ha premiato un fortunato giocatore e il titolare dell'attività. 
La cifra complessiva della vincita ottenuta con un biglietto della serie "Super Settimana" è di ben 505.818 euro, che per il proprietario del tagliando, costato 7 euro, significano una rendita di 500 euro a settimana per i prossimi 20 anni. Probabilmente la persona in possesso del Gratta&Vinci non l'ha neppure comprato di persona ma lo ha ricevuto in dono sotto le festività. 

"La vincita ci è stata comunicata solo adesso ma è stata registrata il 7 gennaio - spiega il titolare della tabaccheria Fausto Bolla al quotidiano L'Arena- può darsi quindi che questo biglietto faccia parte di uno di quei pacchetti che sono stati acquistati qui da noi durante le festività da diverse persone per poi donarli a Natale a familiari e amici. In queste settimane, infatti, nessuno dei nostri clienti abituali e anche delle persone di passaggio, che comprano nella nostra tabaccheria i gratta e vinci e verificano subito la vincita, si è rivolto a noi esibendo tagliandi vincenti. Non abbiamo nemmeno notato qualcuno che abbia esultato o manifestato particolare eccitazione dopo aver grattato biglietti della Super settimana. Gestisco questo esercizio da cinque anni e fino ad oggi l'importo massimo che è stato pagato erano stati i 10mila euro vinti con il gratta e vinci 'Il Miliardario'.- conclude Bolla - Vincite così alte come quella che ci è stata comunicata nel pomeriggio di martedì non ne abbiamo mai avute".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Dea Bendata bacia un fortunato giocatore: riceverà 500 euro a settimana per 20 anni

VeronaSera è in caricamento