rotate-mobile
Notizie Centro storico / Piazza Brà

Verona In Love, apertura straordinaria per monumenti e parcheggi: più servizi per i turisti

Nella giornata di domenica il posteggio P3 sarà aperto e verrà attivato un servizio di bus navetta da Via del Lavoro al centro. Lunedì sarà invece possibile visitare l'Arena e la Casa di Giulietta dalle 8.30 alle 19.30

In occasione di Verona in Love, lunedì 16 febbraio l’anfiteatro Arena e la Casa di Giulietta saranno aperti al pubblico dalle ore 8.30 alle 19.30. Per l'evento è previsto l'arrivo in città di decine di migliaia di visitatori, di conseguenza l'assessorato alla Mobilità con la collaborazione di Veronafiere ha previsto per domenica 15 febbraio l'apertura del parcheggio P3 della Fiera di Verona e un servizio di bus navetta, che collegherà l'area di viale del Lavoro con il centro dalle ore 13.30 alle ore 20.30.

Il costo del parcheggio sarà di 3 euro, mentre il biglietto del bus navetta, valido per l’andata e il ritorno, costerà 1 euro. Per domenica la Polizia municipale ha previsto un piano della viabilità come per il periodo natalizio, con chiusure al pomeriggio di corso Porta Nuova e dei ponti Aleardi e Navi, in caso di esaurimento dei posti dei parcheggi del centro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona In Love, apertura straordinaria per monumenti e parcheggi: più servizi per i turisti

VeronaSera è in caricamento