rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Santa Lucia e Golosine / Via del Quadrato

"Sport in festa" in via del Quadrato con la partecipazione di "El Bifido"

L'evento si terrà alle 20.45 al teatro San Giovanni Evangelista e vedrà la premiazione di responsabili e atleti di società sportive del territorio per l’impegno e il lavoro portati avanti durante l’anno

Si terrà domani, giovedì 13 dicembre, alle ore 20.45, al teatro San Giovanni Evangelista in via Del Quadrato, la quarta edizione di “Sport in festa”, l’iniziativa organizzata dalla 4ª Circoscrizione in collaborazione con gli Alpini e l’associazione Noi La Sorgente. La serata è stata presentata dal presidente della 4ª Circoscrizione Daniele Bernato e dal vicepresidente Paolo Rossi.

“La manifestazione - spiega Bernato – vuole essere non solo un momento di aggregazione ma anche l’occasione per premiare e ringraziare i responsabili e gli atleti delle società sportive del nostro territorio per l’impegno e il lavoro portato avanti durante quest’anno”.

La serata, presentata da Susanna Barcotto, sarà allietata da un intrattenimento di cabaret con Beppe Rainero, in arte El Bifido, e terminerà con un buffet offerto. L’ingresso sarà gratuito e nel corso della serata saranno raccolti fondi a scopo benefico a favore dell’associazione San Vincenzo della Parrocchia San Giovanni Evangelista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sport in festa" in via del Quadrato con la partecipazione di "El Bifido"

VeronaSera è in caricamento