rotate-mobile
Notizie Chievo / Piazza Chievo

Roma - Chievo Verona, le probabili formazioni | Stagione finita anche per Alberto Paloschi

La giovani punta si è procurata la lussazione della spalla destra contro il Cagliari e termina così la sua stagione così come capitan Pellissier. Squalificato Luca Rigoni, al suo posto giocherà Luciano

La salvezza per il Chievo Verona è ad un passo ma la 36a giornata vede i clivensi impegnati nella tana della Roma di Andreazzoli nell'anticipo di domani sera. Difficile pensare ad un risultato positivo per la formazione di Corini, visto che i giallorossi hanno nel mirino la partecipazione alle prossime coppe europee e hanno solo la vittoria come risultato utile. 

QUA ROMA - I problemi di Andreazzoli riguardano soprattutto il portiere. Stekelenburg è ancora fuori causa, toccherà quindi a Lobont difendere la porta dei giallorossi. Il romeno però ha il setto nasale fratturato e potrebbe quindi portare la mascherini. L'allenatore ha provato in allenamento al difesa e pensa ad un possibile turnover. Possibile che a rifiatare sia Lamela con Destro pronto a dare il proprio contributo.

QUA CHIEVO VERONA - Le brutte notizie per Corini arrivano ancora una volta dal reparto avanzato. Dopo Pellissier infatti è Paloschi a terminare anzitempo la stagione, a causa della lussazione della spalla destra rimediata contro il Cagliari. Un altro brutto colpo è la squalifica dell'inamovibile Luca Rigoni, che potrebbe essere sostituito da Luciano al centro del campo, mentre Samassa dovrebbe essere il partner di Thereau, visto che anche Hauche ha dato forfait.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma - Chievo Verona, le probabili formazioni | Stagione finita anche per Alberto Paloschi

VeronaSera è in caricamento