rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024

Notizie dalla zona di Centro Storico

Invia la tua segnalazione
Centro storico

Maritime Utilia

Benvenuti in Maritime Utilia. Supportiamo l’industria marittima attraverso la valutazione psicologica e manageriale delle persone che operano sia a bordo delle navi che a terra. Le affianchiamo in percorsi di sviluppo progettati secondo le necessità individuali, con particolare focus sulle figure-chiave a bordo nave. La nostra passione per l’eccellenza, unita alla nostra vasta esperienza di settore, garantiscono che l’equipaggio riceva il supporto necessario per liberare il proprio potenziale ed eccellere.Scopri i servizi e le possibilità offerte da Maritime Utilia e inizia un viaggio trasformativo verso il successo.

Centro storico

Nuovo telecomando srl

"Nuovo Telecomando" SRL è una startup apparsa nel territorio veronese. Il telecomando antisporco è un prodotto innovativo realizzato con un polimero brevettato per ridurre la quantità di sporcizia e germi.

Centro storico

Winelivery Verona

L’attività principale di Winelivery è la vendita di alcolici al mercato privato con consegna a domicilio in meno di 30 minuti dall’ordine alla giusta temperatura

Centro storico

InLingua Verona Srl

InLingua Verona Srl è una scuola di lingue, partner di un network mondiale, che da oltre 20 anni offre corsi di lingue straniere ed italiano su misura per te!

Centro storico

Centro studi Enrico Fermi

Siamo un istituto specializzato nell'organizzazione di corsi che hanno come obiettivo il supporto allo studio, il recupero degli anni scolastici e il superamento degli esami di stato e universitari

Centro storico

Arrow 1 Srl

Elroel è il brand che arriva in Europa dopo il grande successo ottenuto in Korea. Make up, skin care, dispositivi e maschere. Scopri tutti i nostri prodotti di bellezza.

Centro storico

San Matteo Church

Il locale merita una visita anche per il suo aspetto e la sua storia: è ricavato da un’antica chiesa, esistente già in epoca medievale e sconsacrata nel 1806, e conserva un’atmosfera molto suggestiva.Le proposte comprendono pietanze dal sapore italiano, a base di carne e di pesce, ma anche alcune specialità tipiche della cucina veneta, oltre alle pizze, rigorosamente cotte nel forno a legna.

VeronaSera è in caricamento