rotate-mobile
Notizie Castel d'Azzano / Via Guglielmo Marconi

Castel d’Azzano, ufficio postale più moderno ed accogliente: lavori di ristrutturazione dal 20 luglio

Durante i lavori, i cittadini potranno rivolgersi per tutti i servizi all'ufficio postale temporaneo che sarà allestito nel parcheggio delle Poste cittadine, che sarà disponibile dal 23 luglio

L'ufficio postale di Castel d'Azzano sarà completamente rinnovato: i lavori serviranno a rendere più accogliente e moderno l'ufficio postale. In via Marconi saranno rinnovati gli sportelli che diverranno accessibili anche alle persone diversamente abili; le postazioni di lavoro saranno uniformate a criteri di ergonomia. Nel rinnovato ufficio postale in ogni sportello sarà installato un meccanismo blindato chiamato "roller cash" che rilascia il denaro solo al termine di ogni operazione: non sarà quindi possibile accedere al contante custodito nello sportello blindato. E' prevista inoltre l'installazione di un sistema di video sorveglianza e la realizzazione di una nuovo rampa esterna d'accesso. La spesa totale sarà di oltre 160.000 euro.

Per consentire l'intervento di ristrutturazione ed adeguamento, l'ufficio postale resterà chiuso da lunedì 20 luglio; il servizio di recapito della corrispondenza sarà regolarmente effettuato.

Durante i lavori, i cittadini di Castel d'Azzano potranno rivolgersi per tutti i servizi all'ufficio postale temporaneo che sarà allestito nel parcheggio delle Poste cittadine. L'ufficio temporaneo sarà attivo da giovedì 23 luglio: avrà quattro sportelli, una saletta consulenza ed uno sportello automatico Postamat, per il prelievo di denaro contante. Da lunedì 20 a mercoledì 22 luglio i cittadini di Castel d'Azzano potranno rivolgersi, per tutti i servizi alle Poste di Buttapietra, in via Dante Alighieri, aperte dalle 8.20 alle 13.45.

I lavori di ristrutturazione dell'ufficio postale si concluderanno entro il prossimo mese di novembre. Per informazioni, il numero di telefono delle Poste di Castel d'Azzano è 045/8546149.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel d’Azzano, ufficio postale più moderno ed accogliente: lavori di ristrutturazione dal 20 luglio

VeronaSera è in caricamento