rotate-mobile
Notizie Bardolino / Via Verona, 32

Più moderno e accogliente: riaprno senza barriere architettoniche le Poste di Calmasino

Nella realizzazione della nuova sede sono eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli, ora più facilmente accessibili anche ai portatori di disabilità ed in linea con i più moderni criteri di ergonomia

Sono terminati i lavori di ristrutturazione dell’ufficio postale di Calmasino, in via Verona 32. L’ufficio postale riaprirà domani, venerdì 18 dicembre più accogliente, sicuro e privo di barriere architettoniche.La clientela può ora disporre di un moderno e spazioso ufficio postale dotato di 2 sportelli, per i servizi Bancoposta e per le spedizioni postali.

Nella realizzazione della nuova sede una particolare attenzione è stata  riservata all’abbattimento delle barriere architettoniche. Sono stati infatti eliminati i vecchi banconi con i vetri antiproiettile e rinnovati gli sportelli, ora più facilmente accessibili anche ai portatori di disabilità ed in linea con i più moderni criteri di ergonomia.

La sicurezza dell’ufficio è garantita da sistemi e tecnologie molto avanzate: i locali sono sorvegliati 24 ore su 24 da un sistema di telecamere a circuito chiuso collegate a centri di controllo; ogni sportello è dotato di cassetto antirapina, un dispensatore di denaro a tempo che consente di ridurre la presenza di contante in cassa; le vetrate esterne sono blindate.

Nuove misure di sicurezza anche per lo sportello automatico Postamat, collocato in un’area accessibile utilizzando la tessera magnetica. Le Poste di Calmasino saranno aperte con i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45; per informazioni il numero di telefono è 045/7235101.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Più moderno e accogliente: riaprno senza barriere architettoniche le Poste di Calmasino

VeronaSera è in caricamento