rotate-mobile
Notizie

L'Amarone protagonista nella mattinata televisiva di Rete 4

Si parlerà del celebre vino veronese oggi alle ore 10,50 nella trasmissione di Davide Mengacci "I viaggi di Ricette di Famiglia - Alla scoperta della Pedemontana Veneta"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Amarone della Valpolicella protagonista oggi alle ore 10,50 su Rete 4 nella trasmissione di Davide Mengacci "I viaggi di Ricette di Famiglia - Alla scoperta della Pedemontana Veneta". A parlare del grande rosso veronese Christian Marchesini, presidente del Consorzio Tutela Vini Valpolicella, intervistato da Michela Coppa.

"I Viaggi di Ricette di Famiglia - Alla scoperta della Pedemontana Veneta" tratterà tutti gli aspetti turistici della Pedemontana, abbracciando gli innumerevoli tesori che questo territorio offre. Con il nuovo format della trasmissione, oltre all'aspetto enogastronomico, rivisitato in chiave gourmet grazie alla collaborazione con i più acclamati chef del territorio, verrà fatta una vera e propria ricostruzione di un percorso di viaggio.

L'obiettivo è la promozione dell'offerta globale: dalla cultura con approfondimenti sul patrimonio monumentale e architettonico, alle eccellenze paesaggistiche e produttive come l'Amarone della Valpolicella con eventi enogastronomici e culturali.

La trasmissione è realizzata grazie alla collaborazione con la Regione Veneto - Assessorato Turismo e alla Comunità Pedemontana Veneta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amarone protagonista nella mattinata televisiva di Rete 4

VeronaSera è in caricamento