L'aumento delle temperature è arrivato. Verona tra le città più calde d'Italia

Caldo cambio di stagione tra la primavera e l'estate. Le minime non vanno sotto i 20 gradi e le massime arrivano anche a 34 gradi. Ma nel fine settimana già tornano il fresco e la pioggia

Il caldo annunciato è arrivato. Come previsto, la debole instabilità di inizio settimana ha lasciato spazio a delle belle giornate di sole pieno con le temperature che sono rapidamente aumentate.

Già oggi, 22 giugno, le massime hanno superato in alcune zone della provincia di Verona i 30 gradi. E giovedì e venerdì, 23 e 24 giugno, si potrà registrare un ulteriore aumento con la città di Verona che farà compagnia a Milano, Bologna, Perugia e Roma tra le città più calde d'Italia. Le minime non scenderanno sotto i 20 gradi e le massime potranno raggiungere anche i 34 gradi centrigradi.

Nel fine settimana questa prima calura estiva darà una tregua a causa dei rovesci previsti in arrivo sul veronese. Sabato 25 giugno potrebbe piovere in serata, mentre il mattino e il pomeriggio saranno come nei giorni precedenti, caldi e soleggiati. Più fresca la giornata di domenica 26 giugno, quando le piogge si prevedono più frequenti ma meno intense.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Va allo Spi per un controllo: 70enne scopre che l'inps gli deve quasi 37 mila euro

  • Protagonista del servizio di "Striscia la Notizia", aggredito e derubato in città

  • Omicidio di Isola Rizza ripreso dalle telecamere: il cerchio inizia a stringersi

  • Illasi, non digerisce un commento negativo della suocera e l'accoltella

  • Boato nella notte a Verona: bancomat assaltato e ladri in fuga col denaro

  • Controlli notturni dei carabinieri di Legnago e San Bonifacio per contrastare i furti in casa

Torna su
VeronaSera è in caricamento